Seguite il vostro cammino:

New KAMIQ

New KAMIQ
Ordinabile adesso. Introduzione sul mercato il 20 settembre.
I fari LED completi disposti su più livelli e alcuni pezzi aggiuntivi conferiscono al paraurti anteriore un look imponente.
I fari LED completi disposti su più livelli e alcuni pezzi aggiuntivi conferiscono al paraurti anteriore un look imponente.
A VOI IL COMANDO

Il KAMIQ è un city SUV che sposa i vantaggi di un SUV con il design inconfondibile di ŠKODA completandolo con sinuosità dinamiche e spigolature accentuate. È quindi la vettura perfetta per tutti quelli che amano lanciare trend, anziché seguire le mode.

ŠKODA KAMIQ – il design
UNO SGUARDO DALL’ALTO

Il nuovo city SUV KAMIQ vi regala il meglio che l’universo SUV ha da offrire e lo fa con dimensioni compatte perfette per le stradine di città. La grande distanza dal suolo vi permette di godere di una miglior panoramica, agevola l’ingresso nell’abitacolo e completa l’imponente design con funzioni protettive aggiuntive per il paraurti e le strisce battitacco. Il KAMIQ sprigiona forza e sicurezza, una sensazione che vi accompagnerà in tutti i vostri viaggi.

ŠKODA KAMIQ – gli interni
LA FORMA SEGUE LA FUNZIONALITÀ

Gli interni dello ŠKODA KAMIQ riflettono il design esterno e vantano una rifinitura particolarmente pregiata per un modello compatto. Gli interni spaziosi sono dominati da un elegante quadro strumenti con superfici in schiuma di poliestere e da un display montato a sbalzo con inserti decorativi e una marcatura a caldo. Anche questo modello offre l’incomparabile ergonomia tipica dei modelli ŠKODA.

ŠKODA KAMIQ – il comfort
ELEMENTI INTERNI RISCALDABILI

Badiamo al vostro comfort tutto l’anno. In inverno, per evitare di dover sbrinare la vettura al mattino il parabrezza riscaldabile diventa irrinunciabile. Dopo una sosta al freddo, grazie al volante e ai sedili anteriori e posteriori riscaldabili vi potrete riscaldare velocemente.

Sicurezza ŠKODA KAMIQ
NOVE AIRBAG

Fino a nove airbag e un sistema proattivo di protezione degli occupanti «Crew Protect Assistant» offrono un elevato livello di sicurezza per il ŠKODA KAMIQ.

ŠKODA KAMIQ – «Simply Clever»
UN OMBRELLO NELLA PORTIERA DEL CONDUCENTE

Lo ŠKODA KAMIQ è provvisto di un vano portaombrelli nella portiera del conducente così avrete sempre un ombrello a portata di mano se doveste essere sorpresi dalla pioggia durante un viaggio. Poiché lo scomparto è impermeabile, è possibile riporvi anche un ombrello bagnato. L’acqua scivolerà in seguito fuori dalla vettura.

ŠKODA KAMIQ – la tecnologia
REGOLAZIONE SPORTIVA DEL TELAIO

Se siete amanti di una guida dinamica allora la regolazione sportiva del telaio è quello che fa per voi. In questa modalità, il telaio del KAMIQ si abbassa di 10 mm. Il tutto viene completato da ammortizzatori regolabili in due diverse modalità: Normal e Sport. La modalità dinamica sportiva offre una grande potenza per un’esperienza di guida sportiva e un contatto con la carreggiata ancora più intenso. La selezione del profilo di guida è inclusa di serie nel sistema.

CUTTING-EDGE TECHNOLOGY

Sistemi innovativi per la vostra sicurezza in viaggio.

Sistemi di assistenza alla sicurezza ŠKODA KAMIQ
SIDE ASSIST

Grazie a due sensori radar situati sulla parte posteriore della vettura, il sistema Side Assist rileva i veicoli che sopraggiungono da dietro o che si trovano nell’angolo cieco. Il conducente viene informato tramite un segnale LED sull’interno dei retrovisori esterni. Il Side Assist è in grado di riconoscere veicoli fino a una distanza di 70 m e quindi di avvisare efficacemente il conducente in caso di situazioni pericolose su autostrade e strade a doppia carreggiata.

CONNECTIVITY-HUB

Godetevi in tutta comodità la connettività di ultima generazione, con funzioni come la scheda eSIM integrata e la connessione senza fili tra lo smartphone e la vettura tramite il sistema SmartLink+.

ŠKODA KAMIQ – la connettività
SISTEMI DI INFOTAINMENT MODERNISSIMI

Scegliete tra tre sistemi di infotainment ultramoderni dotati di display da 6.5 a 9.2″. Il sistema di prima qualità «AMUNDSEN», che contiene di serie il Cockpit Virtuale, offre: navigazione 3D, ŠKODA Connect, riconoscimento di comandi gestuali, SMS e shop. Su richiesta è disponibile anche un hotspot wi-fi e un potente sistema audio ŠKODA da 405 W.

Linea d'equipaggiamento

KAMIQ Active
Esterni & Sicurezza
  • Cerchi in acciaio 15" «DENTRO»
  • Retrovisori esterni e maniglie neri
  • Vetri atermici con filtro UV
  • ESC con freno multicollision, ABS, ASR, EDS, MSR ed EBV
  • Paraurti nel colore della carrozzeria
  • Chiusura centralizzata con telecomando
Esterni & Sicurezza
  • Cerchi in acciaio 15" «DENTRO»
  • Retrovisori esterni e maniglie neri
  • Vetri atermici con filtro UV
  • ESC con freno multicollision, ABS, ASR, EDS, MSR ed EBV
  • Paraurti nel colore della carrozzeria
  • Chiusura centralizzata con telecomando
Interni
  • Volante a tre razze
  • Volante regolabile in altezza e lunghezza
  • Porta USB nella console centrale (1x presa USB)
  • Presa 12 volt nella console centrale
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Rivestimenti dei sedili in stoffa «Active» (neri)
  • Schienale del sedile posteriore divisibile e ribaltabile (60:40)
  • Illuminazione bagagliaio

TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO

Dettagli ingegnosi ŠKODA KAMIQ

SUPPORTO PER BIGLIETTI SUL MONTANTE A

Sono sempre gli oggetti più piccoli a sparire in men che non si dica. Ad esempio, i biglietti dei parcheggi. Per fortuna ŠKODA ha in serbo una soluzione semplice: un supporto per biglietti «simply clever» da incastrare al lato del parabrezza e facilmente raggiungibile.

Dimensioni della vettura

Rilassatevi. Il KAMIQ passa anche negli spazi più stretti senza compromettere la generosità di abitacolo e bagagliaio.

Tutti i dettagli che stavate cercando
SPECIFICHE TECNICHE KAMIQ
Dimensioni della vettura
Sicurezza
Ulteriori dispositivi di sicurezza

Dispositivi di sicurezza

Nello ŠKODA KAMIQ tutto ruota intorno a una sicurezza senza compromessi. Le seguenti funzioni sono disponibili di serie o come optional:

› I punti di attacco per Isofix e TopTether servono a fissare i seggiolini per bambini ai sedili posteriori esterni. Isofix è disponibile anche per il sedile del passeggero.

› Al contrario dello stabilizzatore di velocità (tempomat), che serve a mantenere la velocità selezionata, il limitatore di velocità permette di guidare – naturalmente fino al limite preimpostato – variando la velocità di guida.

› Il sistema antibloccaggio ABS impedisce alle ruote di bloccarsi durante le frenate di emergenza o in caso di frenata su superfici scivolose. Il bloccaggio elettronico del differenziale EDS agevola l’accelerazione e la guida in salita quando si ha poca trazione sotto una delle ruote motrici.

› La regolazione rilascio motore MSR impedisce il bloccaggio delle ruote motrici che può subentrare su fondi sdrucciolevoli.

› Il bloccaggio elettronico del differenziale ottimizzato (XDS+) aiuta il conducente nelle curve strette e assicura un comportamento neutrale del veicolo durante una guida dinamica in curva. L’elettronica dello sterzo simula il bloccaggio automatico del differenziale per migliorare la trazione e la dinamica di guida in curva. Di conseguenza il veicolo affronta le curve in maniera molto più sicura e naturale di prima.

› Aumentando la pressione sui freni, l’assistente idraulico di frenata (HBA) aiuta il conducente nelle situazioni che richiedono una frenata di emergenza. Questo può ridurre notevolmente lo spazio di frenata necessario.

› Il dispositivo antipattinamento ASR garantisce una partenza e un’accelerazione tranquille senza che le ruote slittino sulle superfici scivolose. Il sistema di controllo della pressione degli pneumatici TPM+ comunica continuamente al conducente la pressione degli pneumatici.

› L’assistente di partenza in salita opzionale assiste il conducente nell’avviamento della vettura in caso di salite ripide. A partire da una pendenza del cinque percento, il sistema si attiva automaticamente garantendo la partenza semplice e sicura in salita senza dover utilizzare il freno a mano ed evitando che la vettura scivoli all’indietro o che il motore si spenga.

› Le luci dei freni lampeggianti riducono il rischio di tamponamenti soprattutto durante le code in autostrada o in caso di frenate improvvise davanti agli ostacoli.

Ruota di scorta

Al posto del kit di riparazione per pneumatici di serie sono disponibili le seguenti opzioni:

› Ruota di scorta utilizzabile temporaneamente (6 J x 16″ ET 35, pneumatici 205/60 R 16) da abbinare ai cerchi da 16″, 17″ e 18″.

Ruota di scorta di emergenza (3,5 J x 18″ ET 38, pneumatici 125/70 R 18) da abbinare all’impianto audio ŠKODA.

Tecnologia verde
Sistema start/stop

Il sistema start/stop spegne il motore quando non viene usato: un dettaglio, questo, particolarmente pratico nel traffico urbano grazie al quale è possibile ridurre considerevolmente i consumi. Il sistema start/stop viene attivato automaticamente all’avviamento del motore e può essere disattivato manualmente in qualsiasi momento.

Recupero dell’energia di frenata

Cosa succede quando si recupera energia? L’energia cinetica viene trasformata in elettricità utilizzabile, che viene poi accumulata nella batteria o utilizzata dagli impianti elettrici. In caso di frenata il generatore trasmette l’elettricità ai componenti che richiedono energia e carica la batteria. Così facendo si risparmia il carburante altrimenti necessario per queste operazioni.

Selezione del profilo di guida per la modalità Eco

Una delle modalità di funzionamento del profilo di guida è la modalità Eco: questo profilo è l’ideale per tutti coloro che attribuiscono la massima importanza al rispetto dell’ambiente e al basso consumo. Quale dettaglio particolare nelle auto selezionate con cambio automatico (DSG), l’opzione Eco offre la modalità della marcia in folle, che entra in funzione quando, durante la guida, non appoggiate il vostro piede sul pedale del gas.

Raccomandazione della marcia

L’inserimento corretto della marcia riduce il consumo di carburante e aumenta il comfort di guida. A basso regime il motore consuma meno carburante e fa anche molto meno rumore. I simboli in alto a destra sul display confermano che avete inserito la marcia più adeguata oppure vi suggeriscono di abbassarla o alzarla.

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI

Lo New ŠKODA KAMIQ è stato premiato con la valutazione massima di cinque stelle nei crash test Euro NCAP.

  • KAMIQ Active 1.0 l TSI, 95 CV, cambio a 5 marce, 21’550.–. 5.1 l/100 km, 116 g CO2/km (Ø nuove vetture: 137 g), 27 g CO2/km messa a disp. energia, cat.: D. Modello raffigurato: KAMIQ Style 1.0 l TSI, 115 CV, cambio DSG a 7 rapporti, vernice metallizzata, cerchi in lega leggera 18" «CRATER», listelli cromati, sedili in pelle beige, tetto panoramico con barre sul tetto in argento e pacchetto myŠKODA, 34’240.–. 5 l/100 km, 113 g CO2/km (Ø nuove vetture: 137 g), 26 g CO2/km messa a disp. energia, cat.: C.

Sistemi di assistenza

Scorpi subito!
TOP