Quando si sa ciò che si vuole

New KAMIQ

New KAMIQ
Ordinabile adesso! Introduzione sul mercato a fine settembre.
I fari LED completi disposti su più livelli e alcuni pezzi aggiuntivi conferiscono al paraurti anteriore un look imponente.
I fari LED completi disposti su più livelli e alcuni pezzi aggiuntivi conferiscono al paraurti anteriore un look imponente.
ŠKODA KAMIQ
A VOI IL COMANDO

Il KAMIQ è un city SUV che sposa i vantaggi di un SUV con il design inconfondibile di ŠKODA completandolo con sinuosità dinamiche e spigolature accentuate. È quindi la vettura perfetta per tutti quelli che amano lanciare trend, anziché seguire le mode.

ŠKODA KAMIQ – il design
UNO SGUARDO DALL’ALTO

Il nuovo city SUV KAMIQ vi regala il meglio che l’universo SUV ha da offrire e lo fa con dimensioni compatte perfette per le stradine di città. La grande distanza dal suolo vi permette di godere di una miglior panoramica, agevola l’ingresso nell’abitacolo e completa l’imponente design con funzioni protettive aggiuntive per il paraurti e le strisce battitacco. Il KAMIQ sprigiona forza e sicurezza, una sensazione che vi accompagnerà in tutti i vostri viaggi.

ŠKODA KAMIQ – gli interni
ILLUMINAZIONE DELL’AMBIENTE

Per creare l’atmosfera perfetta all’interno dei vostri interni potete scegliere fra un’illuminazione dell’ambiente bianca, rossa o rame (come da immagine). Oltre al quadro strumenti illumina anche il vano piedi anteriore e altre zone degli interni.

ŠKODA KAMIQ – il comfort
ELEMENTI INTERNI RISCALDABILI

Badiamo al vostro comfort tutto l’anno. In inverno, per evitare di dover sbrinare la vettura al mattino il parabrezza riscaldabile diventa irrinunciabile. Dopo una sosta al freddo, grazie al volante e ai sedili anteriori e posteriori riscaldabili vi potrete riscaldare velocemente.

ŠKODA KAMIQ – «Simply Clever»
UN OMBRELLO NELLA PORTIERA DEL CONDUCENTE

Lo ŠKODA KAMIQ è provvisto di un vano portaombrelli nella portiera del conducente così avrete sempre un ombrello a portata di mano se doveste essere sorpresi dalla pioggia durante un viaggio. Poiché lo scomparto è impermeabile, è possibile riporvi anche un ombrello bagnato. L’acqua scivolerà in seguito fuori dalla vettura.

ŠKODA KAMIQ – la tecnologia
REGOLAZIONE SPORTIVA DEL TELAIO

Se siete amanti di una guida dinamica allora la regolazione sportiva del telaio è quello che fa per voi. In questa modalità, il telaio del KAMIQ si abbassa di 10 mm. Il tutto viene completato da ammortizzatori regolabili in due diverse modalità: Normal e Sport. La modalità dinamica sportiva offre una grande potenza per un’esperienza di guida sportiva e un contatto con la carreggiata ancora più intenso. La selezione del profilo di guida è inclusa di serie nel sistema.

CONNECTIVITY-HUB

Godetevi in tutta comodità la connettività di ultima generazione, con funzioni come la scheda eSIM integrata e la connessione senza fili tra lo smartphone e la vettura tramite il sistema SmartLink+.

SISTEMI DI INFOTAINMENT MODERNISSIMI

Scegliete tra tre sistemi di infotainment ultramoderni dotati di display da 6.5 a 9.2″. Il sistema di prima qualità «AMUNDSEN», che contiene di serie il Cockpit Virtuale, offre: navigazione 3D, ŠKODA Connect, riconoscimento di comandi gestuali, SMS e shop. Su richiesta è disponibile anche un hotspot wi-fi e un potente sistema audio ŠKODA da 405 W.

SALITE A BORDO E VIA!

Rilassatevi. Il KAMIQ passa anche negli spazi più stretti senza compromettere la generosità di abitacolo e bagagliaio.

Tutti i dettagli che stavate cercando
SPECIFICHE TECNICHE – KAMIQ
Dimensioni della vettura
Sicurezza
Ulteriori dispositivi di sicurezza

Ulteriori dispositivi di sicurezza Nello ŠKODA KAMIQ tutto ruota intorno a una sicurezza senza compromessi. Le seguenti funzioni sono disponibili di serie o come optional:

› Il sistema antibloccaggio ABS impedisce alle ruote di bloccarsi durante le frenate di emergenza o in caso di frenata su superfici scivolose. Il bloccaggio elettronico del differenziale EDS agevola l’accelerazione e la guida in salita quando si ha poca trazione sotto una delle ruote motrici.

› La regolazione rilascio motore MSR impedisce il bloccaggio delle ruote motrici che può subentrare su fondi sdrucciolevoli.

› Aumentando la pressione sui freni, l’assistente idraulico di frenata (HBA) aiuta il conducente nelle situazioni che richiedono una frenata di emergenza. Questo può ridurre notevolmente lo spazio di frenata necessario.

› Il dispositivo antipattinamento ASR garantisce una partenza e un’accelerazione tranquille senza che le ruote slittino sulle superfici scivolose. Il sistema di controllo della pressione degli pneumatici TPM+ comunica continuamente al conducente la pressione degli pneumatici.

› L’assistente di partenza in salita opzionale assiste il conducente nell’avviamento della vettura in caso di salite ripide. A partire da una pendenza del cinque percento, il sistema si attiva automaticamente garantendo la partenza semplice e sicura in salita senza dover utilizzare il freno a mano ed evitando che la vettura scivoli all’indietro o che il motore si spenga.

› Le luci dei freni lampeggianti riducono il rischio di tamponamenti soprattutto durante le code in autostrada o in caso di frenate improvvise davanti agli ostacoli.

Sistemi di assistenza

Scorpi subito!
TOP