«LA ORGANIZZA-SPAZI»

RAPID Spaceback

Disponibili solo in pronta consegna
Espressiva, moderna e dinamica
Espressiva, moderna e dinamica
Sette motivi per scegliere una ŠKODA RAPID Spaceback
15 X VINCITORE QUALITÀ-PREZZO

Le lettrici e i lettori della rivista auto-illustrierte hanno eletto per la 15a volta il marchio ŠKODA vincitore della categoria «Ottimo rapporto qualità-prezzo». I riconoscimenti sottolineano come ŠKODA sappia unire prezzi allettanti e prestazioni straordinarie.

Design ŠKODA RAPID Spaceback
ASPETTO DINAMICO

La carrozzeria, più lunga rispetto a quella delle tradizionali due volumi, conferisce alla silhouette della Spaceback l’aspetto di un modello station wagon dinamico. Ha due montanti (C e D) dietro le portiere posteriori, mentre la maggior parte delle due volumi è limitata a un montante C. Lo spazio tra i montanti C e D è occupato da unfinestrino laterale posterioreche aumenta la sensazione di spaziosità dell’abitacolo e migliora la visuale verso l’esterno. Il bordo inferiore dei finestrini laterali finisce con una linea curvata all’insù che alleggerisce visivamente la vettura, rinforzando l’impressione di dinamicità.

La spaziosità della ŠKODA RAPID Spaceback
GENEROSITÀ DI SPAZIO

Tutti i sedili della RAPID Spaceback offrono una piacevole stabilità. I pronunciati rinforzi dei sedili anteriori provvedono aun sostegno laterale ottimalein curva sia per il conducente che per il passeggero.

Motorizzazioni ŠKODA RAPID Spaceback
MOTORI TSI

TSI è garanzia di straordinario dinamismo, valide prestazioni e bassi consumi.

I nuovi motoribenzina1.0 TSIturbo a tre cilindrisfoggiano un design completamente nuovo. Ilsistema start/stope lafunzione di recupero dell’energia di frenatasono inclusi di serie. I motori TSI sono progettati per conducenti che chiedono flessibilità al motore in qualsiasi situazione.

Sicurezza ŠKODA RAPID Spaceback
LA RAPID SPACEBACK CINQUE STELLE

La RAPID Spaceback è sinonimo di sicurezza per tutti i passeggeri. Questa compatta vettura per la famiglia è stata premiata con la valutazione massima dicinque stellenei crash testEuro NCAPdel 2012 per i suoi esemplari sistemi di sicurezza.

«Simply Clever» ŠKODA RAPID Spaceback
ELEMENTI DI FISSAGGIO

Gli elementi di fissaggio consentono di trasportare cartoni, scatole e altri oggetti in modo sicuro nel bagagliaio, evitando che scivolino durante il viaggio. All’occorrenza è possibile aprirli in tutta semplicità efissarli tramite velcro sul fondo del bagagliaio.Per assicurare gli oggetti è sufficiente inserirli tra gli elementi di fissaggio.

UNA TECNOLOGIA «SIMPLY CLEVER»

Una tecnologia davvero pratica che assicura una mobilità più sicura e confortevole.

Soluzioni comfort ŠKODA RAPID Spaceback
Riscaldamento dei sedili posteriori

Nei mesi freddi non c’è da preoccuparsi: i passeggeri dei sedili posteriori potranno godere del comfort offerto dai sedili riscaldati.

UNO SMARTPHONE SU QUATTRO RUOTE

Che vogliate selezionare e ascoltare i brani musicali sul vostro smartphone o ricevere indicazioni dal navigatore, tutte le informazioni sono riportate anche sul display centrale.

Connettività ŠKODA RAPID Spaceback
ŠKODA CONNECT

Il nuovo sistema ŠKODA Connect rende la RAPID Spaceback una vettura completamente interconnessa. ŠKODA Connect è composto da tre pacchetti di servizi. Il pacchetto Infotainment Online offre servizi di informazione e navigazione completamente nuovi; con il pacchetto Care Connect potete controllare a distanza tramite smartphone alcune funzioni della vettura e contattare il partner di servizio di vostra scelta (Proactive Service). Il terzo servizio, componente fisso di ŠKODA Connect, è la chiamata di emergenza (Emergency Call).

Linea d'equipaggiamento

Rapid Spaceback Active
Esterni & Sicurezza
  • Cerchi in acciaio 15" «DENTRO»
  • Retrovisori esterni e maniglie neri
  • Vetri atermici con filtro UV
  • ESC con freno multicollision, ABS, ASR, EDS, MSR ed EBV
  • Paraurti nel colore della carrozzeria
  • Chiusura centralizzata con telecomando
Esterni & Sicurezza
  • Cerchi in acciaio 15" «DENTRO»
  • Retrovisori esterni e maniglie neri
  • Vetri atermici con filtro UV
  • ESC con freno multicollision, ABS, ASR, EDS, MSR ed EBV
  • Paraurti nel colore della carrozzeria
  • Chiusura centralizzata con telecomando
Interni
  • Volante a tre razze
  • Volante regolabile in altezza e lunghezza
  • Porta USB nella console centrale (1x presa USB)
  • Presa 12 volt nella console centrale
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Rivestimenti dei sedili in stoffa «Active» (neri)
  • Schienale del sedile posteriore divisibile e ribaltabile (60:40)
  • Illuminazione bagagliaio
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Radio «SWING» con touchscreen a colori da 6.5", ricevitore DAB+, slot per schede di memoria SD, USB con Apple Connectivity e presa audio (AUX-IN)
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbag per la testa

TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO

Dettagli ingegnosi ŠKODA RAPID Spaceback

SUPPORTO MULTIMEDIALE

Vi siete sempre chiesti come è possibile evitare che il vostro smartphone, le vostre monete o le vostre chiavi scivolino qua e là durante i viaggi? Allora questa soluzione «simply clever» fa al caso vostro: per quanto sia stretta la curva che prendete, il supporto manterràsempre a portata di mano e d’occhioi vostri oggetti importanti e i preziosi dispositivi multimediali.

TUTTI A BORDO!

Rilassatevi. C’è spazio sufficiente per tutti.

SPECIFICHE TECNICHE RAPID SPACEBACK
Tutti i dettagli che stavate cercando
Dimensioni della vettura
Sicurezza
Ulteriori dispositivi di sicurezza

La ŠKODA RAPID Spaceback garantisce sicurezza senza compromessi. Questa compatta vettura per la famiglia è stata premiata con la valutazione massima dicinque stellenei crash testEuro NCAPdel 2012 per i suoi esemplari sistemi di sicurezza. Oltre ai sistemi di sicurezza illustrati sopra, sulla RAPID Spaceback sono disponibili di serie o come optional le seguenti funzioni:

› Il bloccaggio elettronico del differenzialeEDSagevola l’accelerazione e la guida in salita quando si ha poca trazione sotto una delle ruote motrici.

› L’ABSimpedisce alle ruote di bloccarsi durante le frenate di emergenza o in caso di frenata su superfici scivolose.

› Il freno multicollisioneMKBattiva l’impianto frenante dopo una collisione per evitare eventuali danni successivi.

› La regolazione rilascio motoreMSRimpedisce il bloccaggio delle ruote motrici che può subentrare su fondi sdrucciolevoli.

› Aumentando la pressione sui freni, l’assistente di frenata aiuta il conducente nelle situazioni che richiedono una frenata di emergenza. Questo può ridurre notevolmente lo spazio di frenata necessario.

› Il dispositivo antipattinamentoASRgarantisce una partenza e un’accelerazione tranquille senza che le ruote slittino sulle superfici scivolose.

› Ilsistema di controllo della pressione degli pneumaticicomunica continuamente al conducente la pressione degli pneumatici.

› L’assistente di partenza in salita assiste il conducente nell’avviamento della vettura in caso di saliteripide. A partire da una pendenza del cinque percento, il sistema si attiva automaticamente garantendo la partenza semplice e sicura in salita senza dover utilizzare il freno a mano ed evitando che la vettura scivoli all’indietro o che il motore si spenga.

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI

Lo ŠKODA RAPID è stato premiato con la valutazione massima di cinque stelle nei crash test Euro NCAP.

Sistemi di assistenza

Scopri subito!

Scopri le nostre promozioni

Premi e azione leasing
Premi e azione leasing

Approfittate da subito

Tutte le promozioni
TOP