«LA FASCINOSA»

CITIGO G-TEC

Forme affascinanti, funzionamento efficiente
Forme affascinanti, funzionamento efficiente
CITIGO G-TEC
15 X VINCITORE QUALITÀ-PREZZO

Le lettrici e i lettori della rivista auto-illustrierte hanno eletto per la 15a volta il marchio ŠKODA vincitore della categoria «Ottimo rapporto qualità-prezzo». I riconoscimenti sottolineano come ŠKODA sappia unire prezzi allettanti e prestazioni straordinarie.

Tecnologie ŠKODA CITIGO G-TEC
UGUALE, EPPURE DIVERSA

A un primo sguardo, non saprete di essere di fronte alla più efficiente delle CITIGO. La versione a gas naturale compresso (CNG) è compatta, spaziosa e agile come le sue sorelle a benzina. Ciò che differenzia questa CITIGO è nascosto sotto la sua affascinante carrozzeria: due serbatoi per il CNG, motore modificato, sistema start/stop, recupero dell’energia di frenata e pneumatici speciali.

ŠKODA CITIGO G-TEC: vivere con il CNG
NESSUNA DIFFERENZA DENTRO E FUORI

Gli interni della CITIGO G-TEC restano assolutamente invariati rispetto alla versione standard, tranne che per la ruota di scorta che è stata sostituita da un kit di riparazione per pneumatici.I serbatoi del gas sono situati nella parte inferiore del veicolo. Il consueto vano della ruota di scorta è stato sostituito da un pannello di fondo appositamente sagomato per fare spazio al serbatoio del gas dietro l’asse posteriore.

ŠKODA CITIGO G-TEC: consigli per risparmiare carburante
FUNZIONAMENTO E ATTENZIONE

Per ottenere la massima efficienza è fondamentale che tutto funzioni in modo ottimale. La vostra vettura darà il suo meglio solo se è in perfetta forma. Assicuratevi che gli pneumatici siano gonfiati in maniera corretta, che l’olio e i filtri vengano sostituiti regolarmente e che la manutenzione della vettura sia affidata a professionisti presso un partner ŠKODA autorizzato.

Linea d'équipaggiamento

Esterni & Sicurezza
  • Fari alogeni e luci diurne a LED
  • Coprimozzo «ARIES» per cerchi in acciaio 14"
  • Comando a distanza per chiusura centralizzata
Esterni & Sicurezza
  • Fari alogeni e luci diurne a LED
  • Coprimozzo «ARIES» per cerchi in acciaio 14"
  • Comando a distanza per chiusura centralizzata
Interni
  • Volante a tre razze
  • Regolazione manuale in altezza del sedile conducente
  • Climatizzatore manuale
  • Schienale posteriore divisibile e ribaltabile (60:40)
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Radio «BLUES» con lettore CD e MP3, Aux-In e slot per schede di memoria SD

AMPIA SCELTA, SEMPRE TARGATA CITIGO

Dettagli ingegnosi ŠKODA CITIGO G-TEC

TASCHE A RETE

Le tasche a rete sui lati interni degli schienali anteriori sono perfette per riporre un cellulare o un quaderno, in quanto possono reggere fino a 150 grammi.

TUTTI A BORDO!

Guida urbana sicura e coscienza pulita.

Tutti i dettagli che stavate cercando
SPECIFICHE TECNICHE CITIGO G-TEC
Dimensioni della vettura
Sicurezza
Ulteriori dispositivi di sicurezza

La ŠKODA CITIGO G-TEC garantisce sicurezza senza compromessi. Questa supermini compatta è stata premiata con cinque stelle nel crash test Euro NCAP del 2011 per i suoi esemplari sistemi di sicurezza. Oltre ai sistemi di sicurezza illustrati sopra, sulla CITIGO G-TEC sono disponibili di serie o come optional le seguenti funzioni:

› Il bloccaggio elettronico del differenziale EDS agevola l’accelerazione e la guida in salita quando si ha poca trazione sotto una delle ruote motrici.

› L’ABS impedisce alle ruote di bloccarsi durante le frenate di emergenza o in caso di frenata su superfici scivolose.

› La regolazione rilascio motore MSR impedisce il bloccaggio delle ruote motrici che può subentrare su fondi sdrucciolevoli.

› Aumentando la pressione sui freni, l’assistente di frenata aiuta il conducente nelle situazioni che richiedono una frenata di emergenza. Questo può ridurre notevolmente lo spazio di frenata necessario.

› Il dispositivo antipattinamento ASR garantisce una partenza e un’accelerazione tranquille senza che le ruote slittino sulle superfici scivolose.

› Il sistema di controllo della pressione degli pneumatici comunica continuamente al conducente la pressione degli pneumatici.

› Le luci dei freni lampeggianti riducono il rischio di tamponamenti soprattutto durante le code in autostrada o in caso di frenate improvvise davanti agli ostacoli.

Ecocampione 2018

L’Associazione traffico e ambiente (ATA), ha eletto la ŠKODA CITIGO G-TEC auto più ecologica della Svizzera dal 2013.

Sistemi di assistenza

Scopri subito!

Scopri le nostre promozioni

Premi e azione leasing
Premi e azione leasing

Approfittate da subito

Tutte le promozioni
TOP