Sicurezza impareggiabile

New FABIA

Tanti colori e possibilità di combinazione pressoché innumerevoli: la vostra nuova FABIA.
Tanti colori e possibilità di combinazione pressoché innumerevoli: la vostra nuova FABIA.
Caratteristiche salienti della New ŠKODA FABIA
METTETEVI COMODI

La nuova ŠKODA FABIA offre ampio spazio a passeggeri e a bagagli. Gli interni sono spaziosi e comodi e il grande tetto panoramico li fa sembrare ancora più grandi. Convincetevene di persona.

Spaziosità della New ŠKODA FABIA
CALZA ALLA PERFEZIONE

Nell’ambito del restyling i classici interni della nuova FABIA, che si contraddistinguono per spaziosità e comfort, hanno ricevuto alcuni importanti miglioramenti che vi faranno sorridere a ogni viaggio: ilnuovo design del quadro strumenti, una gamma più ampia didecorazioni per il cruscotto, le cuciture nelle portiere anteriorie lafunzione automatica di sollevamento/abbassamentoin tutti gli alzacristalli elettrici.

Sicurezza della New ŠKODA FABIA
SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA SICUREZZA AGGIORNATI

Un lungo e faticoso viaggio al buio o un viaggio nel caotico e denso traffico di una grande città. Chi non conosce queste situazioni? Queste sfide giornaliere non rappresentano però più motivo di preoccupazione grazie ai sistemi avanzati di assistenza alla guida, ora integrati con unassistente angolo ciecoe unaregolazione automatica degli abbaglianti (Light Assistant). Tramite una telecamera vicino al retrovisore interno, il sistema attiva e disattiva automaticamente gli abbaglianti, in modo che in ogni situazione abbiate il controllo completo su ciò che vi sta attorno.

Design della New ŠKODA FABIA
PRESCRIZIONE: VISION

Ora più che maila calandra e i fari rielaboratidel restyling della nuova ŠKODA FABIAsi uniscono per diventare un’unità visiva, trasmettendo grande sicurezza sulle strade: una vettura che non passa mai inosservata. Nel caso dei nuovi e potentifari a LED, che si fondono armonicamente nel dinamico design, i LED vengono usati sia con luci diurne che in curva.

«Simply Clever» New ŠKODA FABIA
OMBRELLO SOTTO IL SEDILE

La nuova ŠKODA FABIA ha un pratico scomparto per l’ombrello sotto il sedile del passeggero anteriore (di serie a partire dalla variante di equipaggiamento Ambition). Realizzato in materiale resistente all’acqua, lo scomparto permette di riporre un ombrello bagnato senza causare umidità nella vettura.

UNA TECNOLOGIA «SIMPLY CLEVER»

La nuova FABIA rende la vostra guida quotidiana più sicura e confortevole che mai.

Sistemi di assistenza alla sicurezza della New ŠKODA FABIA
ASSISTENTE ANGOLO CIECO (BLIND SPOT DETECTION)

Il nuovo assistente angolo cieco (Blind Spot Detection) aiuta il conducente a cambiare corsia con sicurezzaregistrando tutti gli eventuali veicoli che si trovano nell’angolo cieco. Due sensori radar collocati nella parte inferiore del paraurti posteriore sorvegliano l’area di fianco alla nuova ŠKODA FABIA e una zona che si estende fino a 20 metri dietro la vettura.

UNO SMARTPHONE SU QUATTRO RUOTE

Che vogliate selezionare e ascoltare i brani musicali sul vostro smartphone o ricevere indicazioni dettagliate dal navigatore, tutto viene riportato sul display centrale.

Connettività della New ŠKODA FABIA
DUE PRESE USB POSTERIORI

Abbiamo buone notizie! D’ora in poi niente più liti per utilizzare le porte USB. Perché nella nuova ŠKODA FABIA non mancano di certo. I passeggeri che viaggiano sui sedili posteriori hanno infatti a disposizionedue porte UBS, mentre un’ulteriore presa USB davantiè per il conducente e il passeggero al suo fianco. In questo modo il principio «always online» assume tutta un’altra dimensione.

LINEA D'EQUIPAGGIAMENTO

Esterni & Sicurezza
  • Fari principali alogeni e luci diurne a LED
  • Cerchi in acciaio 15’’ «DENTRO»
  • Retrovisori esterni e maniglie nero raso
  • Specchietti retrovisivi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente
  • Vetri oscurati/atermici
  • ESC con ABS, ASR, EDS, MSR ed EBV
  • Protezione dei pedoni
  • Paraurti nel colore della carrozzeria
  • Chiusura centralizzata
Esterni & Sicurezza
  • Fari principali alogeni e luci diurne a LED
  • Cerchi in acciaio 15’’ «DENTRO»
  • Retrovisori esterni e maniglie nero raso
  • Specchietti retrovisivi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente
  • Vetri oscurati/atermici
  • ESC con ABS, ASR, EDS, MSR ed EBV
  • Protezione dei pedoni
  • Paraurti nel colore della carrozzeria
  • Chiusura centralizzata
Interni
  • Volante in pelle a tre razze PUR
  • Presa 12 volt nel bagagliaio
  • Rivestimenti dei sedili in stoffa «Active» (neri)
  • Copertura bagagliaio ribaltabile
  • Airbag conducente e airbag passeggero disattivabile
  • Airbag laterali anteriori inclusi airbag per la testa

TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO

Bagagliaio della New ŠKODA FABIA

PIANO DI COPERTURA DEL BAGAGLIAIO ABBASSATO

Una soluzione «simply clever» meno nota: il piano di copertura di bagagliaio abbassato. Proprio perconservare tanti piccoli oggetti leggeriè ideale avere un bagagliaio a suddivisione orizzontale.

TUTTI A BORDO!

Rilassatevi. C’è spazio sufficiente per tutti.

Tutti i dettagli che stavate cercando
SPECIFICHE TECNICHE FABIA
Dimensioni della vettura
Sicurezza
Ulteriori dispositivi di sicurezza

La ŠKODA FABIA garantisce sicurezza senza compromessi. Questa due volumi è stata premiatacon cinque stellenei crash testEuro NCAPdel 2014 per i suoi esemplari sistemi di sicurezza. Oltre ai sistemi di sicurezza illustrati sopra, sulla FABIA sono disponibili di serie o come optional le seguenti funzioni:

› Il bloccaggio elettronico del differenzialeEDSagevola l’accelerazione e la guida in salita quando si ha poca trazione sotto una delle ruote motrici.

› Il bloccaggio elettronico avanzato del differenzialeXDS+aiuta il conducente nelle curve strette e assicura un comportamento in curva neutrale del veicolo. L’elettronica dello sterzo simula il bloccaggio automatico del differenziale per migliorare la trazione e la dinamica di guida in curva. Di conseguenza il veicolo affronta le curve in maniera molto più sicura e naturale di prima.

› Il sistema antibloccaggioABSimpedisce alle ruote di bloccarsi durante le frenate di emergenza o in caso di frenata su superfici scivolose.

› La regolazione rilascio motoreMSRimpedisce il bloccaggio delle ruote motrici che può subentrare su fondi sdrucciolevoli.

› Aumentando la pressione sui freni,l’assistente idraulico di frenata (HBA)aiuta il conducente nelle situazioni che richiedono una frenata di emergenza. Questo può ridurre notevolmente lo spazio di frenata necessario.

› Il dispositivo antipattinamentoASRgarantisce una partenza e un’accelerazione tranquille senza che le ruote slittino sulle superfici scivolose.

› Ilsistema di controllo della pressione degli pneumaticicomunica continuamente al conducente la pressione degli pneumatici.

L’assistente di partenza in salitaassiste il conducente nell’avviamento della vettura in caso di salite ripide. A partire da una pendenza del cinque percento, il sistema si attiva automaticamente garantendo la partenza semplice e sicura in salita senza dover utilizzare il freno a mano ed evitando che la vettura scivoli all’indietro o che il motore si spenga. Il sistema è disponibile di serie sulle vetture con cambio automatico (DSG) e come optional sulle altre versioni.

› Leluci dei freni lampeggiantiriducono il rischio di tamponamenti soprattutto durante le code in autostrada o in caso di frenate improvvise davanti agli ostacoli.

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI

Nei crash test Euro NCAP, la ŠKODA FABIA ha ottenuto la valutazione massima di cinque stelle.

Scopri le nostre promozioni

Modello speciale Soleil
Sondermodell Soleil

Ispirata alla nostra partnership con il CIRQUE DU SOLEIL

Modello speciale Clever
Modello speciale Clever

Made for Switzerland

Tutte le promozioni

Sistemi di assistenza

Scopri subito!
TOP