Un’innovativa interpretazione del lusso

New SUPERB 𝗶V

New SUPERB 𝗶V
Disponibili solo in pronta consegna
Una station wagon ecologica, che offre posto per tutta la famiglia. Questa è la SUPERB 𝗶V.
Una station wagon ecologica, che offre posto per tutta la famiglia. Questa è la SUPERB 𝗶V.
PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PROPULSIONE IBRIDA PLUG-IN

Sotto il cofano della ŠKODA SUPERB 𝗶V si trova una moderna propulsione ibrida plug-in, che riunisce i vantaggi delle vetture elettriche e di quelle tradizionali nell’ottica di una guida ecologica, ma allo stesso tempo dinamica.

ŠKODA SUPERB 𝗶V – propulsione
UN MIX PERFETTO

La ŠKODA SUPERB 𝗶V utilizza una moderna tecnologia ibrida plug-in che unisce il tradizionale motore 1.4 l TSI, 156 CV a un motore elettrico da 116 CV, consentendo così una guida sia puramente elettrica che in modalità ibrida mediante la combinazione dei due motori. Una terza parte del sistema di propulsione è costituito da una batteria da 13 kWh posizionata sul fondo della vettura, davanti all’asse posteriore.

ŠKODA SUPERB 𝗶V – lo stile di vita 𝗶V
IL MEGLIO DI DUE MONDI

Combinando i vantaggi delle vetture elettriche e di quelle tradizionali, avete a disposizione il sistema di propulsione perfetto per ogni spostamento. Utilizzate la propulsione elettrica con un’autonomia fino a 56 km rilevata mediante WLTP per raggiungere in modo silenzioso, comodo e a zero emissioni il vostro posto di lavoro in città. Nei viaggi di lavoro più lunghi, nei tragitti extraurbani o in vacanza apprezzerete il motore a benzina e il relativo serbatoio da 50 l con un’autonomia fino a 850 km.

ŠKODA SUPERB 𝗶V – caratteristiche innovative
UNA PIONIERA DISCRETA

Il design della SUPERB iV è quasi identico a quello della versione tradizionale. La calandra rielaborata è quasi completamente circondata e nasconde un connettore per la ricarica sotto la copertura ribaltabile. Una targhetta iV sul portellone indica la speciale propulsione della vettura.

SIMPLY CLEVER TECHNOLOGY

Sistemi d’illuminazione di prima scelta per «vedere ed essere visti».

ŠKODA SUPERB 𝗶V – fari adattivi
FARI MATRIX

Utilizzando una fotocamera per lo specchietto retrovisore, che identifica le fonti di luce dei veicoli in arrivo dalla direzione opposta, la funzione Matrix dei fari LED completi disattiva gli abbaglianti in tempo reale in questa zona attraverso i chip LED controllabili individualmente. Questo produce un’illuminazione perfetta della strada davanti a voi e genera una maggiore sicurezza.

SISTEMI DI INFOTAINMENT DI ULTIMA GENERAZIONE

In fatto di connettività, la 𝗶V è una vera pioniera tra i modelli SUPERB. Ad esempio, potete ricaricare la batteria a distanza tramite lo smartphone, ovunque vi troviate.

ŠKODA SUPERB 𝗶V – connettività
SISTEMI DI INFOTAINMENT MODERNISSIMI

Scegliete il vostro preferito fra due moderni sistemi di infotainment di prossima generazione con scheda eSIM integrata e sarete sempre online. Il sistema di infotainment «AMUNDSEN» 8″ disponibile di serie è dotato di un sistema di navigazione, due porte USB davanti e Bluetooth. L’avanzato sistema di infotainment «COLUMBUS» 9.2″ include anche il Cockpit Virtuale, la navigazione 3D, il riconoscimento di comandi gestuali e un touch screen personalizzabile. Come optional è disponibile anche l’impianto audio ŠKODA con undici altoparlanti.

TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO

ŠKODA SUPERB 𝗶V – dettagli ingegnosi

PROTEZIONE ELETTRICA PER BAMBINI

Se si viaggia a volte con bambini e altre volte con adulti, occorre prevedere quando si intende utilizzare la serratura meccanica delle portiere posteriori. La protezione elettronica per bambini può essere attivata e disattivata dal sedile del conducente ogni qual volta se ne ha bisogno.

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI

Nei crash test Euro NCAP, la ŠKODA SUPERB ha ottenuto la valutazione massima di cinque stelle.

  • SUPERB 𝗶V, 1.4 l TSI, 218 CV, cambio DSG a 6 rapporti, 1.9 l/100 km, 42 g CO2/km, cat.: A.

Opuscolo

Ordina ora

Elettromobilità

Informatevi ora!

Sistemi di assistenza

Scopri subito!
TOP